Addominali scolpiti, ti bastano 30 minuti al giorno: il programma di Miley Cyrus

Se sogni di avere il fisico di Miley Cyrus c’è una buona notizia per te, ti basteranno solo 30 minuti al giorno, svelato il segreto della star

Miley Cyrus segreto addominali scolpiti
Miley Cyrus (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

C’è un luogo comune secondo il quale per ottenere un fisico mozzafiato bisogna spendere ingenti somme di denaro per personal trainer esclusivi e abbonamenti in palestra. Eppure, la verità è che talvolta basta solo un pizzico di dedizione e costanza per raggiungere risultati sorprendenti. In un mondo frenetico come il nostro, il tempo a disposizione per prenderci cura di noi stessi è sempre più scarso ed è per questa ragione che vi suggeriamo di seguire la routine di Miley Cyrus, un allenamento di soli 30 minuti per raggiungere i risultati di una vera star di Hollywood.

Il segreto di Miley Cyrus? Solo Yoga e Pilates, basteranno 30 minuti per risultati incredibili!

Miley Cyrus segreto addominali scolpiti
Miley Cyrus (foto instagram)

Per avere gambe toniche e addominali scolpiti, esistono due segreti che possono fare la differenza: lo yoga e il pilates. Tra le varianti di questa disciplina troviamo l’Ashtanga Yoga, una variante che allena tutti i muscoli del corpo e che molte star praticano con dedizione, una di queste è proprio Miley Cyrus che la sceglie per ben sei giorni su sette. Per tonificare gambe e addominali, alcuni tra gli esercizi più efficaci scelti dalla star sono gli slanci laterali, noti anche come side kick, che permettono di lavorare intensamente su queste aree.

L’altra arma vincente della reginetta d’America per un fisico scolpito è il pilates, una disciplina che può essere praticata comodamente a casa, utilizzando soltanto un tappetino. Seguendo l’esempio di , potete provare a eseguire sollevamenti e rotazioni del bacino, slanci posteriori carponi e pulsazioni con la gamba a 90 gradi. Questi alcuni dei suoi esercizi preferiti per il quale basterà dedicare solo 15 minuti al giorno per notare i benefici e apprezzare i progressi compiuti.

In conclusione, non è necessario investire cifre esorbitanti o passare ore interminabili in palestra per ottenere un fisico invidiabile. Grazie a discipline come lo yoga e il pilates e dedicando solo 30 minuti al giorno all’allenamento, potrete raggiungere risultati straordinari e migliorare il vostro benessere psicofisico. Ricordate che la costanza e l’impegno sono gli ingredienti fondamentali per avere successo e per trasformare il vostro corpo, un esercizio alla volta.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.