Jolanda De Rienzo, tutto scoperto davanti: il vestitino cede, décolleté pauroso – FOTO

Jolanda De Rienzo lascia tutti di stucco: altra pazzesca visione su Instagram, scollatura impressionante. 

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda continua a deliziare la platea di Instagram. L’avvenente cronista è un volto noto e molto apprezzato di ‘Sportitalia’, un profilo che negli anni ha avuto un successo enorme soprattutto sul web. Da sempre nota per i suoi outfit non proprio sobri, i suoi continui scatti lasciano senza fiato, evidenziando delle forme davvero irresistibili che giorno dopo giorno impreziosiscono le giornate degli italiani.

Jolanda è una delle bellissime del giornalismo sportivo italiano, molto attiva sui social network e protagonista di molti scatti mozzafiato che mandano fuori di testa: dalla sua, infatti, possiamo notare con un certo clamore la presenza di curve bombastiche e pazzesche che fanno sognare, poiché la scelta dei vestiti di scena è sempre mirata e particolarmente accattivante…

Jolanda De Rienzo, scollatura illegale – FOTO

Jolanda De Rienzo scollatura
Jolanda De Rienzo scollatura

Anche stavolta non è da meno e possiamo notare con assoluta certezza che la bella Jolanda è in formissima: anche stavolta ha mandato in tilt il web con scatti sublimi che mettono in evidenza soprattutto il lato A, sempre ben visibile e che non ha bisogno dello zoom. Fuoriesce tutto in maniera clamorosa e non si può non apprezzare, considerato che tutti rimangono a bocca aperta ogni qual volta mette in evidenza se stessa. Il vestitino evidenzia anche le gambe e i followers ringraziano calorosamente, poiché apprezzano decisamente ciò che ha da offrire ogni volta.

Dunque, anche oggi ci ha deliziati con scollature degne del suo nome, particolarmente apprezzate e sempre ben visibili, qualità uniche che rallegrano le giornate dei tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.