Federica Pellegrini, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, visione assurda – FOTO

Federica Pellegrini da ancora il meglio in piscina! La prima uscita in costume della campionessa è da perdere la testa, che fisico!

Federica Pellegrini in bikini
Federica Pellegrini in piscina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo una straordinaria nuotatrice di talento ma anche una delle icone sexy dello sport italiano, ancor più riscoperta dopo il suo addio alle competizioni. Parliamo di Federica Pellegrini, simpatica, caparbia, talentuosa e super sexy, soprattutto adesso che gli allenamenti meno intensivi hanno restituito alla ragazza forme ben più dolci di quelle passate. L’ultima dimostrazione è arrivata in Sicilia, nel Roccoforte Hotel, dove la campionessa ha messo in mostra il fisico scultoreo con il primo bikini di stagione.

Federica Pellegrini, che curve in primo piano! Comincia benissimo la stagione della campionessa, voto 10 alla prima uscita in costume

 A quanto pare Federica Pellegrini ha una nuova consapevolezza, non più la bravura in vasca ad essere l’elemento trascinante per il suo pubblico ma lo show fuori dalla vasca, preferibilmente in costume da bagno casual e non in tenuta da gara come siamo stati abituati a vederla in questi ultimi anni.

Nonostante il tempo incerto che sta colpendo la nostra penisola, la nuotatrice da record non si è fatta scoraggiare ed ha deciso di provare il suo nuovo costume. Nemmeno a dirlo il consenso della sua abbondante platea di estimatori è stato eccezionale, pioggia di lire e commenti arrivati in un batter d’occhio.

A quanto pare una nuova carriera è alle porte per la stupenda Federica Pellegrini, quella da influencer vecchio stampo con attenzione particolare rivolta alla sua infinita prestanza fisica. Una svolta inaspettata ma gradita e che speriamo continuerà così, soprattutto in vista dell’estate in cui lo spettacolo in costume sarà all’ordine del giorno e la campionessa più amata d’Italia potrebbe rivelarsi ancora protagonista indiscussa in acqua, ma questa volta per spettacolino sexy offerti ai suoi fans.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.