Fantacalcio, lungo stop per Ciro Immobile: il comunicato dell’ospedale

Fantacalcio, lungo stop per Ciro Immobile: ecco quanto rischia di rimanere fuori il bomber della Lazio, il comunicato dell’ospedale.

Ciro Immobile infortunio incidente
Ciro Immobile (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il tremendo incidente capitato a Ciro Immobile ha allarmato tutti i tifosi della Lazio e non solo. La società si è subito messa in contatto con lui e con l’ospedale per accertarne le condizioni, fortunatamente senza grosse conseguenze per lui e per le figlie. Il bomber ha lamentato solo un dolore al braccio, mentre nell’incidente – il tram sarebbe passato con il rosso – sono state coinvolte anche altre vetture con sette persone trasportate in ospedale. Immobile si è poi diretto al Gemelli per accertamenti dove sono stati riscontrati un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta della XI costola destra.

Lungo stop per Ciro Immobile: quante partite salta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Solo tanto spavento e nessuna conseguenza seria per la sua salute, mentre resta da valutare attentamente il suo ritorno in campo. Recentemente tornato al gol nella gara contro lo Spezia, si attende di capire quanto potrà essere nuovamente arruolabile da Sarri. Intanto il comunicato della Lazio (“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone”) non parla ovviamente di tempi di recupero che dovranno ancora essere valutati e decisi con attenzione.

Come riporta ‘Fantacalcio.it’, la sensazione è che possa ritornare disponibile solamente per il trittico di gare di inizio maggio, quando sarà in programma l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. In questo caso, salterà le gare contro Torino e Inter. Tuttavia, considerata la dinamica dell’incidente, appare inevitabile che possa fermarsi per almeno un mese. Si attendono chiarimenti da parte della Lazio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.