Sara Croce, fondoschiena da ogni angolazione: inquadrature stordenti, wow – FOTO

Sara Croce ha offerto un nuovo scatto scioccante ai suoi followers: fondoschiena esposto, visuale perfetta e inquadrature stordenti.

Sara Croce fondoschiena esagerato
Sara Croce (Foto Instagram)

Sara Croce è sicuramente presente nella lista delle showgirl più amate della nostra televisione. La nativa di Garlasco ha sempre preso parte a programmi iconici, diventando ad esempio la ‘Madre Natura’ di ‘Ciao Darwin’. Negli ultimi anni, prima del passaggio al ‘Maurizio Costanzo Show‘, è stata la Bonas di ‘Avanti un altro’. Direttamente dal game show guidato da Paolo Bonolis, la modella ha fatto sognare milioni di telespettatori con outfit intriganti e forme in evidenza.

Sui social network, la classe 1998 rapisce ogni giorno gli ammiratori con immagini a dir poco stratosferiche in cui mette in mostra le sue curve paradisiache. Poco fa, la Croce ha offerto una panoramica assurda del suo fondoschiena di marmo.

Sara Croce, fondoschiena esposto: visuale perfetta, il body non copre niente

Sara Croce fondoschiena esagerato
Sara Croce (Foto Instagram)

Sara, anche stavolta, ha acceso gli animi pubblicando in rete un’immagine mostruosa. La modella ha piazzato il suo incredibile fondoschiena davanti all’obiettivo: lo scatto ha ovviamente fatto il giro del web a velocità supersonica. Il body non copre proprio niente: il suo didietro è completamente esposto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il primo piano infuocato fa gioire i seguaci: nello scatto in questione non serve assolutamente lo zoom. Sara non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: in più di un’occasione, la showgirl ha catturato i riflettori con estrema facilità. Qualche giorno fa, ad esempio, la storica Bonas pubblicò in rete un’immagine in cui mise in mostra il suo davanzale da urlo.