Inter-Monza 0-1 le pagelle e il tabellino della partita

Inter-Monza 0-1 le pagelle e il tabellino della partita. In attesa del ritorno contro il Benfica, i nerazzurri sfidano la squadra di Palladino 

Simone Inzaghi Inter-Monza voti tabellino
Simone Inzaghi Inter-Monza voti tabellino (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel programma della 30a giornata della Serie A, anche l’Inter di Inzaghi anticipa al sabato e giocherà in notturna tra le mura amiche contro il Monza. Per i brianzoli è una grossa occasione per provare a strappare qualche punto importante, mentre la mente dei nerazzurri sarà inevitabilmente proiettata al ritorno contro il Benfica in programma mercoledì prossimo proprio a Milano.

Inter-Monza 0-1 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Monza (@acmonza)

Nel primo tempo l’Inter prova a fare la gara ma sbatte contro il muro ospite, nonostante le tante occasioni capitate sui piedi di Lukaku e soci. Tuttavia, i nerazzurri sembrano in crescita dopo la vittoria in Champions League contro il Benfica, una gara che sembra aver ridato delle certezze alla squadra di Inzaghi.

Nella ripresa i nerazzurri lasciano lentamente il campo al Monza che prende coraggio e trova anche la rete: Caldirola batte Onana dagli sviluppi di un angolo in virtù di un grave errore collettivo in fase di marcatura. Per l’Inter si materializza l’11a sconfitta in campionato. Questi i voti e il tabellino:

INTER-MONZA 0-1
79′ Caldirola

INTER (3-5-2): Onana 6; Darmian 6 (81′ Dzeko sv), De Vrij 6,5 (51′ Acerbi 6), Bastoni 4,5; Dumfries 5, Barella 6, Asllani 6 (71′ Brozovic 5,5), Mkhitaryan 6 (71′ Calhanoglu 6), Gosens 5; Correa 5 (71′ Lautaro 5,5), Lukaku 6
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio 7; Izzo 6,5 (84′ Marlon sv), Pablo Marì 6,5, Caldirola 7; Ciurria 6,5, Sensi 6 (29′ Caprari 6), Rovella 6 (59′ Machin 6), Carlos Augusto 6; Colpani 6 (59′ Birindelli 6), Pessina 6,5; Mota Carvalho 6 (84′ Valoti sv)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.