Formula 1, Domenicali sorprende tutti: “Il dominio Red Bull non..”

Formula 1, arrivano delle notizie importanti e inattese su un noto pilota. Domenicali sorprende tutti: “Il dominio Red Bull non..”

Red Bull GP
Red Bull GP (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del prossimo Gran Premio, la Ferrari e la Mercedes sperano di risolvere i loro problemi per cercare di avvicinarsi all’imbattibile Red Bull, scuderia che ha letteralmente dominato in queste prime 3 gare del Mondiale 2023. Proprio di questo ne ha parlato Stefano Domenicali, amministratore delegato della Formula 1, che ha fatto il punto della situazione: “Chi corre più veloce ed è in testa, vuol dire che ha lavorato meglio di tutti. Tutti i team partono più o meno con gli stessi valori, poi è chiaro che ci sono dei dettagli che fanno la differenza. Tuttavia, con il budget cap in vigore, la situazione si evolverà in meglio in tutti i settori.”

Formula 1, Domenicali sorprende tutti: l’annuncio

Red Bull GP
Red Bull GP (Instagram)

Domenicali spera che la competitività nella Formula 1 possa crescere sempre di più, così da avvicinare il pubblico e richiamare ancora di più l’attenzione. La superiorità della Red Bull, a lungo andare, paradossalmente potrebbe allontanare gli appassionati perché l’esito parrebbe scontato; difatti, già nelle ultime due stagioni è stato un totale dominio e anche quest’anno le premesse sembrano essere le stesse.

“Sicuramente nelle prime 3 gare, la Red Bull è stata estremamente competitiva e gli vanno fatti i complimenti. Credo che gli altri team recupereranno, il campionato è molto lungo e ci saranno delle belle sorprese” ha detto.

Ad ogni modo, ora è il moment della Red Bull e in molti sono convinti che questo dominio sia destinato a durare: per la Ferrari e la Mercedes, dunque, ci sarà molto da lavorare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.