Bologna-Milan 1-1 le pagelle e il tabellino della partita

Bologna-Milan 1-1 le pagelle e il tabellino della partita. I rossoneri sono impegnati in trasferta nel difficile campo dei rossoblu, tra i più in forma del momento. 

Bologna-Milan voti tabellino
Bologna-Milan voti tabellino

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League, il Milan si riscalda nella sfida in trasferta contro il Bologna di Thiago Motta, una delle formazioni più in forma del momento e sicuramente non il cliente più comodo in un momento come questo. La mente dei rossoneri sarà inevitabilmente proiettata verso la sfida di martedì sera del ”Maradona”, sensazione confermata dall’ampio turnover imposto dal tecnico proprio in virtù della prossima gara europea.

Bologna-Milan 1-1 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Nel primo tempo il Milan va subito sotto con la rete di Sansone: Posch manda in porta l’attaccante che mette a segno la seconda rete consecutiva del proprio campionato. Il Milan prova a reagire e trova il pari con un gran sinistro da fuori di Pobega.

Nel secondo tempo girandola dei cambi nel tentativo di cambiare nuovamente l’inerzia della gara; tuttavia, Pioli e Thiago Motta dovranno accontentarsi di un pari che sa di rammarico per i rossoblu e di punto guadagnato per i rossoneri, palesemente con la testa rivolta al ritorno di Champions contro il Napoli. Questi i voti e il tabellino:

BOLOGNA-MILAN 1-1
1′ Sansone (B), 40′ Pobega (M)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski 6; Posch 6,5, Soumaoro 6,5, Lucumi 6,5, Kyriakopoulos 6; Ferguson 5,5, Schouten 5,5 (85′ Medel sv), Dominguez 6; Aebischer 6 (73′ Moro 6), Sansone 7 (57′ Zirkzee 6), Barrow 5 (73′ Lykogiannis 6). All. Thiago Motta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan 6; Florenzi 6 (57′ Calabria 6), Kalulu 5, Thiaw 6 (81′ Gabbia sv), Ballo-Toure 6; Vranckx 5, Pogeba 7; Saelemaekers 6,5 (57′ Messias 6), De Ketelaere 5 (70′ Diaz 5,5), Rebic 6; Origi 5 (70′ Leao 6). All. Pioli.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.