Valentina Vignali, il perizoma è quasi invisibile: glutei scoperti allo specchio, la FOTO

Valentina Vignali esagerata ancora una volta: pazzesco lato B in evidenza, i followers sono rimasti di stucco. 

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali è in assoluto tra le top 5 delle regine incontrastate del web. La cestista, che negli anni ha assunto i connotati di modella apprezzata tantissimo sul web, è da anni sulla cresta dell’onda grazie ai suoi contenuti davvero pazzeschi, fatti di foto e video accattivanti che la rendono al top tra le sportive italiane.

Valentina vanta un fisico assurdo e spesso e volentieri lascia intravedere le sue qualità con assoluta normalità: l’influencer mostra vari outfit – e non solo – che indossa molto volentieri e sfoggia le sue curve in maniera incredibile, in cui metti in evidenza le sue enormi qualità bombastiche.

Valentina Vignali, curve pazzesche – FOTO

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Instagram)

Impossibile non zoomare su lato A e B che catturano l’attenzione in un istante: sappiamo bene quanto sia incredibilmente sexy e di tanto in tanto ci regala delle visioni mozzafiato che gli utenti non si stancano mai di vedere. La sua popolarità sui social è aumentata in maniera esponenziale ed è facilmente intuibile il perché: giorno dopo giorno sono sempre di più i contenuti simili che invogliano l’utente a seguirla costantemente…

Valentina lascia senza fiato in virtù di un fisico davvero strabordante che non può non essere menzionato e messo in evidenza; per questo sono tutti pazzi per lei, soprattutto dopo l’ultimo post che pone in risalto un lato B da urlo, un post dove likes e commenti si sprecano e capiamo molto facilmente il motivo di tanto ‘movimento’…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.