Formula 1, l’annuncio su Verstappen fa scalpore: tifosi sorpresi

Formula 1, l’annuncio su Verstappen fa scalpore: tifosi sorpresi

Max Verstappen Formula 1
Max Verstappen (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista del prossimo Gran Premio, la Red Bull continua a dominare e in molti si chiedono: ci può realmente fermare Verstappen? Mercedes e Ferrari sembravano le scuderie più accreditate ma stanno riscontrando diversi problemi che le stanno lasciando molto indietro, una considerazione generale che lascia esterrefatti molti tifosi e alcuni addetti ai lavori.

Paradossalmente, l’unico in grado di creargli qualche scompiglio è il compagno di squadra Sergio Perez, che a sua volta potrebbe piazzarsi dietro Verstappen proprio nella classifica finale dei piloti (nonostante l’exploit di Alonso).

Formula 1, l’annuncio su Verstappen fa scalpore

Formula 1
Formula 1 (Instagram)

Il campione del mondo sembra inarrestabile e attualmente il suo futuro è saldamente legato alla Red Bull: difatti, ha un contratto fino al 2028 e il team principal Christian Horner è convinto che saranno anni di successi insieme: “Max è un uomo tutto d’un pezzo, ha le sue convinzioni e le porta avanti con fermezza; non credo che il suo futuro sarà simile a quello di Fernando Alonso, la sua passione è quella di guidare ed essere competitivo, ma arriverà un certo punto in cui potrebbe smettere ad un’età in cui sei al bivio tra continuare a vincere per gli ultimissimi anni oppure concederti gli ultimi anni di divertimento. Quando sarà il momento, ce lo comunicherà con i giusti tempi” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.