Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 30ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 30ª giornata di Serie A: i profili sconsigliati dalla nostra redazione. 

Portieri non schierare
Portieri non schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

30° turno di difficile lettura quello che stiamo per vivere nell’imminente weekend. La 3 giorni europee lascia degli strascichi che potrebbero non essere particolarmente graditi in ottica fantacalcio.

Il primo nome sulla lista è quello di Dragowski, atteso dalla dura prova contro la Lazio, inevitabilmente spedita verso la seconda posizione del campionato. L’attacco fa paura, Immobile sta cercando conferme e lui è chiamato ad una prestazione super per cercare di strappare almeno un punto.

Milinkovic Savic del Toro non sta rendendo come ci si aspettava e anche un piccolo errore potrebbe costargli qualche malus di troppo; seppur la Salernitana difetti in zona gol, non è esclusa qualche topica delle sue…

Montipò del Verona, forse scontato, è un altro nome da non azzardare vista la trasferta di Napoli: in molti potevano pensare ad una scommessa in virtù del pensiero Champions, meglio non farci affidamento.

Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 30ª giornata di Serie A

Rui Patricio della Roma potrebbe patire le fatiche della squadra nella trasferta olandese: la gara è stata particolarmente dura e l’Udinese può approfittarne. Invitiamo alla prudenza, seppur resti uno dei migliori per rendimento.

Terracciano della viola è l’ultimo nome in programma: la sfida contro l’Atalanta è difficile e la Fiorentina sarà reduce dalla trasferta in Polonia, meglio puntare su altri…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.