Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 30ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 30ª giornata di Serie A: i profili consigliati dalla nostra redazione. 

Difensori da schierare
Difensori da schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Turno interessante per alcuni difensori che potrebbero ritrovare la via delle rete (o comunque garantire buone prestazioni e alte probabilità di bonus). Partiamo con il treno dell’Empoli Parisi, che in casa della Cremonese potrebbe sprintare al massimo verso bonus che latitano ormai da tempo: l’esterno sta ritornando ai suoi livelli e il turno è davvero ghiotto.

Singo del Toro è chiamato ad una prestazione di spessore anche contro la Salernitana: il colosso di Juric si sta riprendendo e in questo finale di stagione rischia di essere un fattore al fantacalcio.

Dentro anche Marusic nella gara contro lo Spezia: a sinistra potrebbe sfondare in una difesa ligure che fatica soprattutto sugli esterni. Particolarmente in palla ultimamente, potrebbe contribuire con qualche bonus.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 30ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabiano Parisi (@fabianoparisi)

Zanoli della Sampdoria è la sorpresa di questo finale di stagione: l’esterno basso della Sampdoria sta collezionando buoni voti in Serie e anche contro il Lecce potrebbe ripetersi, gli diamo fiducia.

Concludiamo con Ehizibue dell’Udinese, che potrebbe approfittare di qualche svarione difensivo di troppo della Roma, reduce dalla trasferta olandese e dunque stanca per l’impegno europeo. Potremmo scommetterci in questo turno che nasconde tante insidie.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.