Visite mediche effettuate: pazzesco colpo Roma, il top player arriva a costo zero

Visite mediche effettuate: pazzesco colpo piazzato dalla Roma, anticipate tutte le concorrenti: il top player arriva a costo zero. 

Mourinho sorpreso top player costo zero
Mourinho sorpreso top player costo zero (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma viaggia spedita in campionato e in Europa, collezionando vittorie e prestazioni di spessore che stanno facendo le fortune della stagione giallorossa. Il terzo posto in campionato, ad oggi, vale la Champions, mentre i quarti di finale di Europa League certificano la crescita e la maturità di una squadra che in quasi due anni sta ottenendo dei risultati davvero molto importanti.

La vittoria della Conference League non è stata un caso: la Roma ha iniziato un percorso di crescita che entro i prossimi anni la porterà a lottare per il titolo, così ha voluto Mou per dire si alla società. Ma con questa condizione, sono necessari altri colpi importanti per alzare l’asticella.

E in questo senso arrivano novità importanti: la società sembra aver messo a punto un colpo pazzesco per giugno, un top player assoluto preso addirittura a costo zero: si tratta di Aouar del Lione, classe 1998 e in scadenza di contratto col Lione. Il centrocampista franco-algerino è uno dei talenti indiscussi della Ligue 1 e il suo approdo sembra pressoché certo.

Il top player arriva a costo zero: pazzesco colpo Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houssem Aouar (@houssem_aouar)

Forse ‘impaurita’ dalla possibilità che possa andare via a giugno per questioni di competitività, la Roma ha colto l’occasione e ha blindato il giocatore, che secondo alcuni rumors avrebbe effettuato le visite mediche il giorno di Pasquetta al Campus BioMedico. Un vero e proprio blitz per i giallorossi che si assicurerebbero un top assoluto nel suo ruolo, d’altronde anche giovane e con ampi margini di crescita. Nonostante questo, vanta anche una discreta esperienza internazionale e negli anni è stato accostato anche ad altre big italiane.

L’accordo è stato praticamente trovato per una durata pluriennale. Il contratto sembra davvero una pura formalità: l’accordo verbale è già stato trovato e l’entourage e la dirigenza attendono il momento giusto per ufficializzarlo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.