Serie A, che colpo per l’anno prossimo: già effettuate le visite mediche!

Nonostante si stia vivendo la fase cruciale della stagione le squadre si stanno già muovendo in vista della prossima sessione di calciomercato

Roma calciomercato Aouar
Esonero stadio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stagione calcistica è nel suo momento cruciale con quasi tutte le squadre alla ricerca di punti e vittorie per raggiungere i propri obiettivi. Con il Napoli che si è praticamente aggiudicato lo scudetto da mesi, l’attenzione del nostro campionato si è spostata sulla lotta per la zona Europa con molte formazioni in lotta per il quarto posto. Ci sono poi le coppe europee che stanno monopolizzando l’attenzione dei sei club impegnati nelle tre competizioni.

Roma, che colpo: il centrocampista ha già svolto le visite mediche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Houssem Aouar (@houssem_aouar)

Le società però non rimangono ancorate al presente, ma guardano anche al futuro. Proprio per questo in molti si stanno già muovendo per cercare ci concludere o comunque incanalare le operazioni per rinforzare gli organici. Di certo, al momento, le grandi occasioni sono quei giocatori che sono in scadenza a giugno e che quindi già da ora possono accordarsi con un nuovo club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il procuratore del giocatore sbotta: “E’ come in galera”

Uno di questi è Houssem Aouar, centrocampista del Lione, il cui contratto scade proprio tra pochi mesi. Molti club europei hanno messo gli occhi su di lui e la concorrenza sembra agguerrita. Per questo la Roma ha deciso di piazzare uno scatto che potrebbe essere decisivo: nella giornata di Pasquetta il giocatore era nella Capitale dove ha svolto alcune visite mediche al Campus BioMedico per il club giallorosso.

A destare qualche dubbio sono le condizioni del talentuoso centrocampista che ha avuto numerosi problemi fisici negli ultimi mesi.