“Pilota ridicolo” Formula 1, Schumacher nella bufera: duro attacco, appassionati a bocca aperta

Nessuno avrebbe immaginato mai un attacco simile, anche per il campione arrivano le polemiche, esternazioni senza precedenti, da non credere!

Schumacher polemiche
Schumacher (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stata una carriera fin qui travagliata quella dell’ex pilota di Ferrari ma nessuno avrebbe mai immaginato che la sua ex scuderia fosse arrivata ad asserire frasi del genere nei suoi riguardi. A parlare questa volta è stato proprio il team principa di Haas, Gunter Steiner, e non ci è andato di certo leggero riguardo il suo ex pilota Mick Schumacher, sostituito al termine della passata stagione dal più esperto Nico Hulkenberg, fan increduli.

Steiner attacca Schumacher, “Non posso avere a che fare con un incapace!”

Schumacher mercedes
Mick Schumacher (Foto Instagram)

A quanto pare è questo il motivo scatenante della rottura tra la Haas e Schumacher, parliamo dei fatti avvenuti nel passato GP del Giappone in cui il pilota tedesco perse il controllo della sua vettura durante un giro lento di rientro ai box. Una distrazione che non sembra essere scena giù al team principal Gunter Steiner che è tornato a parlare senza usare mezzi termini.

A mettere alla luce i fatti è stato proprio lui e non in un’intervista in tv ma tramite una sua pubblicazione, un libro in cui è stato svelato quanto ancora non detto. ” Era solo un Fo….to giro di rientro, era molto bagnato ma nessun altro è riuscito a distruggere una macchina nel giro di rientro! Non posso avere a che fare con un pilota incapace di riportare una macchina integra nei box durante un giro lento, è ridicolo“. Questo lo stralcio venuto fuori dal libro, che certamente non mancherà di far discutere molto.

Pubblicità ai danni del talentino Mick Schumacher che attualmente, è vero, non ha trovato i risultati che tutti si aspettavano. Bisogna tuttavia comprendere come non possa essere di certo facile accogliere un eredità come la sua, un cognome pesante che, comunque, speriamo tutti possa essere riabilitato, magari già dal prossimo anno, a bordo di una macchina di Formula1 che possa esprimere al meglio il suo potenziale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.