Napoli, novità su Osimhen: tifosi a bocca aperta

Napoli, novità su Osimhen: il nigeriano starebbe per rivedere il tunnel in fondo alla luce. Tifosi a bocca aperta.

Spalletti Osimhen recupero
Spalletti Osimhen (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli perde il primo round dei quarti di finale della Champions e si giocherà tutto al ritorno al ”Maradona”, teatro del clamoroso 4-0 patito contro il Milan proprio nell’ultimo turno di campionato. Gli azzurri recriminano per le tante occasioni perse, visto che il risultato poteva essere diverso.

Tuttavia, qualcuno non sembra contento nonostante il percorso pazzesco della squadra di Spalletti: a tal proposito, il tecnico non le ha mandate a dire a tutti coloro che si sono lamentati: “In un momento come questo tutti devono essere uniti, è inconcepibile che si sia manifestato un tutti contro tutti che non riuscirò mai a capire, è inspiegabile. Non si vince da 33 anni eppure vedo che le cose siano scontate. I giocatori devono essere aiutati”.

Napoli, novità su Osimhen: Spalletti ci crede

Osimhen recupero
Osimhen recupero (Instagram)

Tuttavia, dopo la sfuriata, arriva l’ottima notizia che tutti attendevano: Osimhen dovrebbe essere pienamente recuperato per il ritorno: “Le possibilità di un suo recupero per il match di ritorno sono del 100%. Si è lavorato dal principio su questa soluzione dall’inizio” ha detto. Dunque, il recupero del nigeriano sa di aria fresca in casa azzurra dopo le lacune evidenziate ieri sera: Elmas e Raspadori non sono riusciti a concretizzare al massimo le occasioni da rete, così come il resto della squadra, bloccata soprattutto da un Maignan formato super.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.