Ludovica Pagani, gonna cucita al limite: spettacolo da crepacuore, FOTO vietata ai minori

 

Ludovica Pagani vola a Los Angeles, look da star e cibo spazzatura, ma che fisico in bella mostra!

Ludovica Pagani a Los Angeles
Ludovica Pagani (Foto IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La stupenda Ludovica Pagani sembra intenzionata ad accendere anche il nuovo continente con la sua bellezza inebriante che già in Italia ha incantato tutti. Volata a Los Angeles in questa occasione non ha perso tempo per postare subito qualche scatto direttamente dalla città dei Lakers e dei Clippers, un look accattivante come al solito quello scelto per la prima uscita in città che ha alzato le temperature anche in Italia, spettacolo unico!

Ludovica Pagani da brividi, settimana a Los Angeles tutta da gustare, l’anticipazione parla da sola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 Sarà pronta a godersi i playoff dei Lakers oppure le meraviglie regalate dalla città più estrosa al mondo, questo per ora ancora non possiamo saperlo, quel che è certo, tuttavia, è che Ludovica Pagani è pronta a condividere la sua vacanza con i suoi tanti followers che in questa settimana faranno bene a stare attenti a non perdersi nulla.

Per la prima uscita la showgirl ha deciso di indossare un pantaloncini cortissimo e stivaletti con una giacca sportiva a coprire le spalle, fisico mozzafiato ancora ben in vista ma come possiamo immaginare questo è solo l’antipasto. Per stupire i suoi fan e conquistare Los Angeles la ragazza avrà in mente ben altro e siamo sicuri che i suoi followers avranno di che esultare nei prossimi giorni.

Per l’occasione Ludovica Pagani ha deciso di concedersi anche qualche strappo alla regola, hamburger e patatine al fast food del resto non potevano mancare e, con una forma fisica come la sua, siamo certi che possa permetterselo. Adesso non resta che attendere il seguito della vacanza per continuare ad esultare con i scatti roventi della giornalista, in attesa che il caldo torni definitivamente anche in Italia, sarà sicuramente lei il raggio di sole più apprezzato in questa settimana di perturbazione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.