Formula 1, Lewis Hamilton in Ferrari: annuncio inatteso, cosa è successo

Formula 1, Lewis Hamilton in Ferrari: tam tam mediatico pazzesco, arriva l’annuncio inatteso.

Hamilton Ferrari
Hamilton Ferrari (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mondiale non è iniziato nel migliore dei modi per Hamilton ma la speranza che possa rimontare è ancora viva nella mente del pilota britannico. Stessa considerazione fatta anche dalla Ferrari, in questa lunga pausa di aprile ci sarà tempo per lavorare e mettere a punto diverse problematiche emerse in corso d’opera.

In vista del GP di Baku, nelle scorse ore Lewis Hamilton ha parlato delle insistenti e ricorrenti voci che lo accostano alla Ferrari in vista del futuro. Se ad oggi l’unico pensiero è quello di riuscire a battere Red Bull e Aston Martin, Hamilton sta cercando di capire quelle che potrebbero essere le scelte migliori per il futuro e vincere l’ottavo titolo della sua incredibile carriera.

Lewis Hamilton in Ferrari: l’indiscrezione

Lewis Hamilton Ferrari
Lewis Hamilton Ferrari (Instagram)

La Mercedes non sembra garantirgli la vittoria e a dicembre potrebbe decidere di andare via; la Ferrari può essere un’opzione percorribile e nelle scorse settimane si era parlato tanto di questo, un’ipotesi sicuramente affascinante e non del tutto trascurabile, visto l’apprezzamento del pilota nei confronti della Rossa.

Toto Wolff, però, non è dello stesso avviso: la sua impressione è che alla lunga i problemi saranno risolti e che la volontà di entrambi sia quella di continuare insieme: “Al momento non abbiamo un piano B, credo che se vorrà andare via ce lo dirà con un largo anticipo, non lo farebbe dall’oggi al domani.” Intanto le voci continuano ad essere sempre più insistenti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.