Michelle Hunziker scopre il fondoschiena, inquadratura proibita: il body non nasconde nulla – FOTO

Nonna Michelle mostra il lato B, primo piano bollente per la showgirl che fa tremare l’Italia!

Michelle Hunziker mostra lato B
Michelle Hunziker (Fonte Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai in cima alla lista delle preferenze italiane e non solo da moltissimi anni ma, in queste ultime settimane, Michelle Hunziker ha fatto ancor più parlare di se dopo essere diventata nonna! Per molti la nonna più bella d’Italia e, dopo quanto appena mostrato tramite il suo profilo Instagram, sarebbe difficile asserire il contrario! Natiche in primo piano come non vedevamo da tempo per l’italo-svizzera, e impennata di temperature , difficile non restare ipnotizzati!

Primo piano da cardiopalma regalato da Michelle Hunziker “Nonna quando passi a farci le lasagne?”

 Difficile credere alla sua carta d’identità e ancor di più al suo stato di neo nonna appena conquistato, se la categoria “nonna sexy” non era ancora stata creata sicuramente adesso esiste ed il merito è tutto di Michelle Hunziker che, ancora una volta, ha sbaragliato la concorrenza mostrando un fisico che dimostra almeno 20 anni di meno.

In questa occasione lo show è avvenuto per una campagna anti cellulite, pubblicizzando alcuni prodotti di cui tuttavia la svizzera sembra proprio non aver bisogno. Un lato B perfetto come il suo non sembra temere imperfezioni e segni del tempo cosi come pure tutto il resto.

Impegnatissima in tv ed anche sui social, Michelle Hunziker è una presenza più che mai viva in questo momento e l’ultima uscita social è solo la ciliegina sulla torta. Di certo non potevamo chiedere di più, e questo è tuttavia solo l’inizio ma, con un anticipazione simile, l’estate che si prospetta sembra essere più rovente che mai, bisognerà solo non perdersi nulla sul profilo della showgirl.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.