Federica Masolin nel deserto, la scollatura stuzzica le fantasie: curve pericolose in mostra – FOTO

Federica Masolin vera rosa del deserto, l’ultima storia pubblicata è da perdere la testa, che fisico!

Federica Masolin scollatura
Federica Masolin (screen sroria instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile non restare impressionati difronte il fascino di Federica Masolin, il volto sexy della Formula1 su Sky che ormai abbiamo imparato tutti a conoscere. Durante questa breve sosta del campionato la ragazza non è comunque sparita dai radar, anzi, l’uscita social appena regalata nelle storie è più rovente che mai e non è a causa del deserto dal quale è arrivato lo scatto ma più che altro per le curve impetuose messe in evidenza dal vestito leggero indossato per l’occasione.

Federica Masolin si prende anche il web, followers in vero delirio dopo l’ultimo show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

 Tanto bella quanto brava, questo il segreto di Federica Masolin, l’inviato di Sky che ogni weekend di gara infiamma il paddock della Formula1 e che, in questa occasione, è riuscita a far rifiorire anche l’arido deserto con la sua eleganza e femminilità impossibile da contenere.

Pantalone largo a trama animalier e canottiera sono state l’arma vincente dell’ultima apparizione, del resto con una genetica come la sua basta veramente poco per far accendere la piazza. Non è un caso, infatti, il successo straordinario anche sul suo profilo Instagram, preso sempre più d’assalto dai tifosi, non solo italiani, che non riescono ad attendere il weekend di gara per godere della bellezza della giornalista.

Per chi si fosse perso la storia sarà il caso di correre a guardare, la Masolin, infatti, è spesso più avvezza ai selfie tra le auto che agli scatti sexy, un vero peccato visto le tante armi a disposizione che, quando utilizzate, non possono che far tremare la sua crescente platea di estimatori. In attesa del prossimo weekend di Formula1, ad ogni modo, non potevamo avere anticipazione migliore, adesso non resta che attendere la gara di Baku per rivedere la ragazza al lavoro, per la gioia di tutti gli appassionati di motori e non.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.