Spalletti scioglie il dubbio Osimhen: la scelta sulla convocazione con il Milan

Il Napoli è pronto a partire per Milano dove domani sera giocherà per la prima volta nella sua storia una partita valida per i quarti di finale di Champions

Spalletti Osimhen convocazione
Spalletti Osimhen (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attesa è quasi finita, San Siro è pronto a bollire. Mercoledì alle 21 ci sarà il primo atto tra Milan e Napoli, l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una sfida che ha un sapore magico e che porterà un’italiana tra le migliori quattro d’Europa: il Milan manca all’appuntamento dal 2007, anno in cui vinse la sua ultima coppa, mentre per il Napoli sarebbe una prima volta assoluta, anche perché i quarti di finale sono già il miglior risultato nella competizione per la squadra azzurra.

La decisione di Spalletti su Osimhen: che batosta per il Napoli!

Osimhen convocazione Milan
Osimhen esultanza (Foto IG)

In casa Napoli tutta l’attenzione era rivolta negli scorsi giorni sulle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano stava conducendo una vera e propria lotta contro il tempo per cercare di recuperare dall’infortunio subito con la sua nazionale ed essere a disposizione per il big match europeo. Domenica il numero 9 aveva postato sui social una foto con le scarpe da calcio a Castel Volturno, facendo ben sperare i tifosi, ma ieri sono arrivate le parole del presidente De Laurentiis che avevano gelato l’ambiente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leao, clamorosa rivelazione sul futuro: tifosi impazziti

Ora è arrivata anche la conferma ufficiale. Osimhen non fa parte dei convocati di Luciano Spalletti per il match di San Siro. Il capocannoniere della Serie A farà di tutto per recuperare in tempo almeno per la partita di ritorno in programma martedì prossimo. Al suo posto non ci sarà neanche Simeone che ha avuto un problema muscolare a Lecce, mentre Raspadori, uscito anche lui malconcio dal match contro i pugliesi, si è ristabilito e dovrebbe essere lui a guidare l’attacco azzurro.