“Non hai rivali” Monica Bertini, décolleté di fuori in palestra: outfit da svenimento – FOTO

Monica Bertini accende la Pasqua, l’allenamento si fa rovente, “Le uova vedo che le hai portate tu!”

Monica Bertini maxi scollatura
Monica Bertini (Fotografia IG)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli eccessi a tavola del periodo pasquale si stanno già facendo sentire ma sembra essere immune la bellissima Monica Bertini che, impegnata nei suoi allenamenti di routine, è sembrata essere più in forma che mai nell’ultimo scatto pubblicato. Leggins e canotta leggera per la giornalista che ha davvero mandato in delirio tutti i suoi followers, è stata la panoramica frontale a regalare le emozioni più grandi in questa occasione, difficile non far cadere lo sguardo proprio li!

Monica Bertini da attacco cardio-circolatorio, il delirio sotto al post è sembrato inevitabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

 È tornata a far parlare si se la bellissima giornalista di SportMediaset, questa volta non è da dietro il bancone ma direttamente dalla palestra in cui ha sfoggiato un fisico impressionante nonostante qualche eccesso di troppo a tavola dovuto alla sosta di Pasqua.

Una vera e propria icona di stile e femminilità che non ha bisogno di outfit particolari o di vestiti esagerati per venire fuori. Un semplice leggins ed una canotta leggera e super scollata sono stati più che sufficienti per regalare ai suoi ammiratori emozioni uniche come mai avevamo ancora avuto modo di sentire in questo inizio 2023.

Quando si parla di Monica Bertini le aspettative sono sempre altissime e questa volta possiamo dire che la ragazza le ha soddisfatte davvero in pieno, un fisico tonico ed asciutto quello mostrato scatto sul quale l’abbondante balconata spicca ancor di più. Un vero sogno ad occhi aperti e queste sono solo le prove generali! Per il piatto forte bisognerà attendere ancora qualche mese, dopo la fine del campionato, per godere delle prime uscite in costume che, ne siamo sicuri, saranno le più gradite tra le tante che ci prepariamo ad osservare sui social.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.