Leao, clamorosa rivelazione sul futuro: tifosi impazziti

L’attesa è quasi finita: il Milan sta preparando l’attesissima andata dei quarti di finale di Champions League, ma una frase del portoghese tiene banco

Calciomercato Leao rinnovo
Rafael Leao (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attesa è quasi finita, San Siro è pronto a bollire. Mercoledì alle 21 ci sarà il primo atto tra Milan e Napoli, l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una sfida che ha un sapore magico e che porterà un’italiana tra le migliori quattro d’Europa: il Milan manca all’appuntamento dal 2007, anno in cui vinse la sua ultima coppa, mentre per il Napoli sarebbe una prima volta assoluta, anche perché i quarti di finale sono già il miglior risultato nella competizione per la squadra azzurra.

Leao si scopre sul futuro: la frase shock che stupisce i tifosi

Rafael Leao rinnovo
Rafael Leao (screen Instagram)

In casa rossonera molte speranze vengono riposte in Rafael Leao. Il numero 17 è stato il grande trascinatore insieme a Brahim Diaz nella clamorosa vittoria di settimana scorsa al Maradona dove il Milan ha distrutto il Napoli per 4-0. Il portoghese è stato lasciato parzialmente a riposo nell’anticipo di venerdì contro l’Empoli, venendo inserito da Pioli solamente nel secondo tempo ma non è riuscito a portare il Diavolo alla vittoria. Il classe 1999 sarà sicuramente protagonista nel big match europeo, ma intanto un’altra questione sta tenendo banco in queste ore: il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Vlahovic nel mirino delle big europee: quante pretendenti!

Come risaputo il contratto del portoghese scadrà nel 2024 e il Milan non vuole assolutamente perderlo a zero. Per questo avrebbe messo sul piatto un’offerta da top player per prolungare il proprio accordo con il giocatore. Quelli precedenti sono stati mesi di stallo, con la società che ha cercato più volte un punto di incontro che per ora non è ancora stato trovato. Nelle ultime ore, però, secondo Repubblica, c’è stata la svolta. Il giocatore avrebbe svelato le sue intenzioni, facendosi scappare una battuta in privato: “Resterò al Milan“. Se la volontà venisse confermata, allora i tifosi rossoneri potranno davvero esultare, potendo godersi il fuoriclasse portoghese ancora per i prossimi anni.