De Laurentiis, frasi choc su Osimhen: le sue parole terrorizzano i tifosi

Si avvicina la supersfida europea tra Milan e Napoli: il clima è sempre più incandescente e anche le dichiarazioni della vigilia hanno un peso enorme

Aurelio De Laurentiis condizioni Osimhen
Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’attesa è quasi finita, San Siro è pronto a bollire. Mercoledì alle 21 ci sarà il primo atto tra Milan e Napoli, l’andata dei quarti di finale di Champions League. Una sfida che ha un sapore magico e che porterà un’italiana tra le migliori quattro d’Europa: il Milan manca all’appuntamento dal 2007, anno in cui vinse la sua ultima coppa, mentre per il Napoli sarebbe una prima volta assoluta, anche perché i quarti di finale sono già il miglior risultato nella competizione per la squadra azzurra.

De Laurentiis fa tremare i napoletani sulle condizioni di Osimhen

Napoli infortunio Osimhen dichiarazioni De Laurentiis
Esultanza Osimhen (Foto IG)

A tenere banco in casa partenopea è sicuramente la questione Osimhen. L’attaccante nigeriano è in via di recupero dall’infortunio muscolare rimediato con la sua nazionale e domenica ha ricominciato ad allenarsi, ma ancora non si sa nulla sulle sue reali condizioni. Sul reparto offensivo azzurro, inoltre, piove sul bagnato: nel match contro il Lecce Simeone ha accusato un problema muscolare che lo terrà fuori almeno un mese, mentre anche Raspadori è uscito acciaccato dal campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leao, clamorosa rivelazione sul futuro: tifosi impazziti

Sulle condizioni del capocannoniere della Serie A ha parlato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, secondo Repubblica, si sarebbe confidato con alcuni tifosi durante una vacanza a Ischia. “Victor non è nelle condizioni di giocare, purtroppo. Speriamo di riaverlo al massimo per il 18 al Maradona”, avrebbe detto il numero 1 azzurro. Verità o bluff? Basterà aspettare poche ore per capire se il nigeriano farà parte dei convocati.