Calciomercato, Vlahovic nel mirino delle big europee: quante pretendenti!

L’attaccante serbo sta faticando a trovare la via del gol con la Juventus, ma in giro per l’Europa sono in tanti ad aver messo gli occhi su di lui

Dusan Vlahovic calciomercato
Dusan Vlahovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Finora non è stata la stagione che ci aspettava da parte di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo della Juventus sta faticando molto sia a livello di prestazioni sia a trovare la via del gol, questione vitale per un goleador di razza. I diversi infortuni e le difficoltà a trovare la porta anche a causa del gioco non estremamente offensivo della Juventus stanno bloccando un po’ il suo percorso di crescita che fino a 12 mesi fa sembrava inarrestabile. L’impatto con la Vecchia Signora, infatti, fu roboante ma poi, quest’anno, qualcosa è cambiato.

Quanti estimatori per Vlahovic: per strapparlo alla Juve serve una cifra monstre

Vlahovic calciomercato
Dusan Vlahovic (Instagram – vlahovicdusan)

Dopo aver superato i problemi legati alla pubalgia il classe 2000 ha trovato la via del gol in nazionale, rendendosi protagonista nelle qualificazioni per i prossimi Europei. Questa continuità, però, manca quando indossa la pesante maglia bianconera. Anche nelle ultime parte ha sempre faticato non solo a segnare, ma anche ad andare al tiro. Questo però non ha fatto perdere estimatori al giocatore, reputato ancora uno degli migliori attaccanti del prossimo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guardiola punge Spalletti: che stilettata in conferenza!

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, le big europee sarebbero disposte a dare l’assalto al serbo la prossima estate. Su di lui ci sarebbero le grandi di Premier, con Chelsea e Manchester United in testa, ma anche il Bayern Monaco e il Real Madrid sarebbero interessate. La Juventus ha pagato lo scorso gennaio alla Fiorentina 75 milioni più bonus per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante e per questo il suo prezzo di partenza non potrà essere inferiore ad una cifra di 80 milioni di euro. Una somma neanche troppo dispendiosa per certi club e se la squadra bianconera non dovesse partecipare alla prossima Champions…