Guendalina Tavassi scopre tutto lì davanti, che esagerazione: zoom sul davanzale – FOTO

Guendalina Tavassi, ancora uno scatto illegale pubblicato sui social network: scopre tutto lì davanti, zoom inevitabile sul davanzale.

Guendalina Tavassi scopre tutto davanti
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è una showgirl apprezzatissima dagli italiani: dopo l’esordio al ‘Grande Fratello’ nei primi anni Duemila, la romana ha avuto una carriera di tutto rispetto. Con l’avvento dei social network, la classe 1986 ha aumentato la sua notorietà conquistando sempre più seguaci ed ammiratori.

Instagram è terreno fertile per le sue fotografie impressionanti. La nativa di Roma usa in modo intensivo le app presenti sul web: ogni singolo giorno condivide una serie impressionante di contenuti in cui svela anche dettagli importanti della sua vita privata. Le foto bollenti sono quelle che catturano inevitabilmente le attenzioni: poco fa l’ex gieffina ha offerto una panoramica totale del suo davanzale da urlo.

Guendalina Tavassi, tutto scoperto davanti: spettacolo travolgente

Guendalina Tavassi scopre tutto davanti
Guendalina Tavassi, tutto fuori (Foto IG)

Guendalina, in questi anni, non ha mai deluso le aspettative dei suoi ammiratori. La splendida showgirl ha conquistato Instagram a suon di scatti impressionanti in cui ha messo ripetutamente in mostra il suo fisico pauroso. Tra completini sexy, bikini striminziti e scollature senza fine, la nativa di Roma conquista i riflettori con una velocità imbarazzante. In queste giornate di festa, la showgirl sta ammaliando il web con fotografie senza precedenti. Uno dei suoi ultimi outfit ha spiazzato proprio tutti: le sue forme impressionanti sono nuovamente in risalto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’ultimo scatto condiviso sui social network, la romana ha indossa un top che copre poco e niente. Il suo davanzale è quasi interamente scoperto: lo zoom, anche se non serve, viene utilizzato magistralmente dai fans. Con le curve di fuori, la 37enne lascia nuovamente il segno sui social network.