Camila Giorgi, solo reggiseno e nulla più: visuale perfetta, inutile lo zoom – FOTO

Camila Giorgi ancora incantevole su Instagram: la tennita ha pubblicato una fotografia in cui si è presentata senza vestiti. In reggiseno fa sognare: wow.

Camila Giorgi solo reggiseno
Camila Giorgi (Fotog IG)

Camila Giorgi è la tennista più famosa d’Italia: la sua carriera è stata fin qui un grandissimo successo. Negli ultimi anni, però, la marchigiana sta facendo i conti con alcuni infortuni che stanno inevitabilmente condizionando il suo comportamento sul parquet. Anche il 2023 non è iniziato alla grandissima per lei, con cocenti eliminazioni ai primi turni dei tornei più importanti (nonostante la vittoria del Merida Open Akron, nuovo WTA 250).

La Giorgi è sempre super attiva sui social network: i contenuti che pubblica online raggiungono sempre un successo incredibile. La tennista è dotata di una bellezza senza fine e fa impazzire i fans mettendo in mostra spesso e volentieri anche i suoi lati più bollenti. Poco fa, la nativa di Macerata ha scioccato tutti presentandosi senza vestiti sul web.

Camila Giorgi, via tutto e resta in reggiseno: visuale da infarto

Camila Giorgi solo reggiseno
Camila Giorgi, solo reggiseno e nulla più (Foto IG)

Camila ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia assurda sui social network. La splendida tennista ha messo nuovamente in mostra il suo fisico da cardiopalma presentandosi senza vestiti: in intimo è sempre una bomba sexy. Non è la prima volta che la tennista pubblica uno scatto senza vestiti: questa volta indossa però soltanto il reggiseno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La visuale sul suo lato A è veramente esplosiva: difficile guardare altrove dinnanzi a contenuti così esplosivi. Lo zoom, in questi casi, non serve: tutto è già in bella mostra. Anche stavolta, la classe 1991 ha messo in mostra uno dei suoi lati proibiti: tra lato A e didietro, i fans apprezzano sempre con grande gioia.