Maria Luisa Jacobelli, il top sta per implodere: occhio al davanzale, che lato A – FOTO

Maria Luisa Jacobelli ancora protagonista, pazzesca visione regalata ai fans che impalla Instagram. 

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa continua a far brillare gli occhi del popolo italiano con i suoi clamorosi contenuti. La giornalista, figlia d’arte, è una vera influencer e spopola sul web grazie alle sue incredibili qualità. Tra le bellissime del giornalismo sportivo femminile italiano, la conduttrice sta vivendo un successo incredibile a 31 anni, frutto di una popolarità sempre crescente dovuta a dei contenuti su Instagram decisamente mostruosi.

Difatti, spesso mette in evidenza delle forme sublimi che incantano i telespettatori e i fans più accaniti, che la considerano come una delle giornaliste top che rasenta la perfezione e che vanta le curve più belle d’Italia. 

Maria Luisa Jacobelli, décolleté top – FOTO

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (screen Instagram)

Classe ’92, stuzzica le fantasie in maniera esemplare con le sue trasparenze e le sue scollature divine: impossibile non notare il lato A sempre in bella mostra, un’incredibile qualità che nell’immaginario collettivo è ben evidente nella mente di ognuno di noi. Lo zoom è immediato, impossibile non notare le sue incredibili qualità balistiche che stanno sconvolgendo tutti giorno dopo giorno.

Anche stavolta il colpo d’occhio è davvero di notevole fattura e ben visibile ad occhio nudo: nelle carrellata di foto che vi mostriamo, la numero 2 è senza dubbio quella che colpisce più di tutti per ovvi motivi, visto che la scollatura paurosa sta per esplodere dinnanzi ad un reggiseno che chiede pietà…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.