Federica Pellegrini, il bikini è troppo sottile: la visuale dal basso ti toglie il fiato – FOTO

Federica Pellegrini ha condiviso sui social network una nuova immagine da sballo: la celebre nuotatrice si è presentata con un bikini striminzito.

Federica Pellegrini bikini striminzito
Federica Pellegrini (Foto IG)

Federica Pellegrini è una delle sportive italiane più famose al mondo. La nativa di Mirano è stata una nuotatrice di assoluto livello, dominando in campo europeo per tantissimi anni. Anche alle Olimpiadi, la Divina ha sempre fatto grandi prestazioni raggiungendo per ben 5 edizioni consecutive le finali dei 200 stile libero.

Dopo aver annunciato il ritiro, la Pellegrini ha iniziato a conquistare sempre più spazio in televisione. Da anni la classe 1988 sta prendendo parte a diversi programmi interessanti sul piccolo schermo. Anche sui social network, Federica è una star indiscussa. Le sue fotografie diventano virali in tempi record: merito sicuramente della sua bellezza intrigante e del suo fisico da mozzafiato. Qualche minuto fa, la Divina ha offerto un’inquadratura pericolosa del suo corpo illegale.

Federica Pellegrini, il bikini è striminzito: la visuale dal basso svela dettagli intriganti

Federica Pellegrini bikini striminzito
Federica Pellegrini in bikini (Foto IG)

Ancora uno scatto da standing ovation condiviso in rete dalla straordinaria Federica. La nuotatrice ha sconvolto gli italiani piazzando sul web un’immagne in cui indossa un bikini che copre ben poco. Il suo corpo è in bella mostra e l’inquadratura dal basso svela dettagli paradisiaci e bollenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il suo lato A è da incorniciare: l’addome è quello dei tempi migliori, con la Divina che non ha sicuramente smesso di allenarsi. Lo stacco di coscia è imperioso e domina la scena, con le sue gambe da infarto che sono completamente scoperte. Immancabile un sorriso raggiante stampato sul suo meraviglioso viso. L’immagine non è adatta ai deboli di cuore: il rischio di tachicardia è veramente molto alto dopo la visione.