Ferrari, Charles Leclerc si sfoga: duro appello sui social network, il contenuto del messaggio

Formula 1, Charles Leclerc ha condiviso un messaggio molto particolare sui social network: duro appello del monegasco, cosa succede.

Altro addio Ferrari
Leclerc, delusione in Bahrain (Foto IG)

L’inizio di stagione di Charles Leclerc è stato da incubo: il ferrarista ha già raccolto due ritiri in tre gare. Dopo lo zero in Bahrain per problemi legati all’affidabilità della sua monoposto, il monegasco ha commesso un brutto errore in Australia uscendo dai giochi dopo appena una curva. Il campione della Ferrari è andato a punti soltanto in Arabia Saudita: quella gara non è stata però memorabile per lui.

Nonostante ciò, il nativo di Monaco ha diversi motivi per sorridere: stando a quanto confermato da Vasseur, stanno per arrivare aggiornamenti importanti sulla sua SF-23. Tralasciando ciò, in questa giornata di Pasqua il monegasco ha condiviso un messaggio alquanto particolare sui social network. Il suo appello ha fatto il giro del web in tempi piuttosto rapidi.

Formula 1, Charles Lecler sbotta su Instagram: il duro appello fa il giro del mondo

Ferrari finalmente bella notizia
Charles Leclerc (Foto IG)

Momento veramente difficile per Leclerc: il monegasco sta facendo i conti con un periodo piuttosto buio dal punto di vista delle prestazioni. Dopo il secondo posto in classifica nel 2022, il ragazzo sognava sicuramente di lottare ad armi pari con Max Verstappen: la nuova RB-19 è però un missile, la sua Ferrari ha più di un problema da risolvere.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa giornata di festa, Leclerc ha condiviso un messaggio particolare sui social network. Il ferrarista ha fatto un appello ai suoi fans. “Ciao a tutti. Negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre disponibile, vi chiedo di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia“, ha spiegato il 25enne. Il pilota ha poi aggiunto che si fermerà sempre in pista o per strada per fare una foto con i fans, ma che non scenderà mai più di casa per accontentare le richieste eccessive dei suoi tifosi.