Wanda Nara, la zip si apre completamente: zoom sul décolleté, si vede proprio tutto.. FOTO

Wanda Nara estrema su Instagram: la showgirl argentina si è presentata con la zip completamente aperta. Davanzale di fuori, pazzesca.

Wanda Nara scollatura
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

Wanda Nara è una delle donne più chiacchierate al mondo. La showgirl argentina è da sempre sulle prime pagine dei quotidiani del Gossip per le sue turbolente relazioni. Dopo la pesante rottura con Maxi Lopez, la nativa di Buenos Aires si legò sentimentalmente al migliore amico dell’ex marito, Mauro Icardi.

Con Maurito, dopo diversi anni intensi e pieni d’amore, sono arrivati degli eventi che hanno un po’ spezzato il loro rapporto. Nonostante la pesante separazione nel corso dell’autunno, i due sembrano tornati nuovamente insieme. Tralasciando ciò, la 36enne pubblica ogni giorno contenuti da sballo in cui mette in mostra le sue forme paradisiache. Qualche minuto fa, la showgirl si è presentata con la zip completamente aperta..

Wanda Nara, davanzale di fuori: zip aperta, inquadratura perfetta

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per Wanda è un momento particolarmente felice della sua vita: la nativa di Buenos Aires è diventata il volto e la conduttrice della versione argentina di ‘MasterChef’. Dopo tanti rumors e tante chiacchiere, la sexy influencer è tornata nuovamente insieme a Mauro Icardi: il legame della coppia sembra nuovamente indissolubile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le immagini postate in rete restano però di altissimo livello: la classe 1986 continua a mettere in mostra le sue curve da capogiro. La sua ultima fotografia messa online ha spiazzato proprio tutti: Wanda ha offerto una nuova panoramica del suo davanzale assurdo. Per la gioia di tutti i suoi fans, la zip è completamente aperta e tutto fuoriesce in primissimo piano. Ancora un’immagine da dieci e lode pubblicata online dalla meravigliosa conduttrice: il web va nuovamente in tilt.