Trasferimento Milinkovic Savic Serie A, pazzesca occasione: il piano della big

Trasferimento Milinkovic Savic Serie A, il centrocampista potrebbe salutare la Capitale in estate: il piano della big.

Milinkovic Savic Juventus
Milinkovic Savic Juventus (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lazio-Juventus non è solo uno scontro diretto per la Champions ma un’occasione per entrambe le dirigenze di discutere anche in ottica mercato. Il big match della 29a giornata della Serie A potrebbe dunque fare da apripista ad uno degli scenari di mercato più clamorosi degli ultimi anni. Difatti, da tempo si parla di un concreto interesse dei bianconeri nei confronti del serbo, sogno conteso di tantissime big di mezza Europa.

Si parlerà anche e soprattutto della posizione di Milinkovic-Savic: il serbo è un sogno nascosto dei bianconeri da anni, sin dai tempi di Marotta che ha provato a prenderlo durante gli anni della gestione bianconera. Recentemente tornato al gol, ha nuovamente riacceso l’interesse su di lui.

Trasferimento Milinkovic Savic Serie A, assalto Juve se va via Rabiot

Milinkovic Savic Juventus
Allegri Milinkovic Savic Juventus

Secondo ‘Tuttosport’, molto dipenderà dalla situazione di Rabiot: se il francese non dovesse rinnovare e saluterà in estate, Allegri ha dichiarato alla dirigenza che vorrebbe lui al suo posto. Con un incasso di circa 20 milioni più il possibile ricavato dalla Champions, i bianconeri farebbero di tutto per prenderlo, Lotito permettendo…

Il presidente non vorrebbe mai cederlo e da tempo ha sempre dichiarato che per lui è praticamente incedibile, visto che la sua valutazione di mercato è molto alta (si parla di circa 100 milioni d euro). Tuttavia, l’agente spinge da tempo per un futuro altrove e non è escluso che alla lunga possa spuntarla proprio la Juventus, qualora dovessero concretizzarsi queste condizioni particolari.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.