Lecce-Napoli, Edoardo De Laurentiis nel mirino: rissa sfiorata

Lecce-Napoli, ecco che cosa è accaduto nel corso della partita: il figlio del presidente, Edoardo De Laurentiis, ha rischiato di essere coinvolto in una rissa.

De Laurentiis Napoli Lecce rissa
De Laurentiis Napoli (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lecce-Napoli è stata una partita particolarmente dura per gli azzurri, che dopo la brutta sconfitta contro il Milan dovevano necessariamente vincere per riprendere il cammino verso lo scudetto. La squadra di Spalletti è riuscita a cavarsela al termine di una partita sentita e particolarmente dura, in cui il Napoli ha fatto la gara ma si è fatta raggiungere per qualche disattenzione difensiva di troppo, poi risolta con un goffo e letale autogol che ha rimesso le cose in chiaro.

Il 2-1 finale è stato liberatorio ma è ciò che è accaduto durante la partita che lascia perplessa la società di De Laurentiis, coinvolta in un brutto episodio che poteva costare delle conseguenze al figlio Edoardo.

Lecce-Napoli, rissa sfiorata

De Laurentiis Napoli Lecce rissa
De Laurentiis Napoli (Instagram)

Difatti, secondo ‘Il Corriere dello Sport’, ha rischiato di finire coinvolto in una rissa con i tifosi locali, evidentemente galvanizzati dal fatto che il Bari, di proprietà proprio dei De Laurentiis, non è ben visto dai giallorossi e hanno voluto sfogare tutta la loro rabbia nei confronti dei vertici dell’altro club. Il quotidiano, inoltre, riferisce che durante la gara il presidente De Laurentiis è stato più volte protagonista – suo malgrado – di cori poco edificanti, con frasi ingiuriose riferite alla sua persona. Fortunatamente, tutto è finito senza conseguenze fisiche per i membri della famiglia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.