Camila Giorgi sola in palestra, fondoschiena davanti all’obiettivo: shorts non legali, followers in subbuglio – FOTO

Camila Giorgi sempre fenomenale su Instagram: a splendida tennista ha pubblicato un’immagine in cui ha il suo didietro in bella mostra.

Camila Giorgi fondoschiena
Camila GIorgi (Fotog IG)

Camila Giorgi è la tennista italiana più famosa al mondo: la marchigiana ha vinto nella sua straordinaria carriera anche un torneo di categoria WTA 1000. Negli ultimi anni, però, la nativa di Macerata ha regalato soltanto delusioni ai suoi tifosi raccogliendo diverse eliminazioni al primo turno ed uscendo subito dai vari tornei in giro per il mondo.

Complice qualche infortunio di troppo, la Giorgi sta faticosamente cercando di ritornare ai suoi livelli. Tralasciando ciò, sui social network è invece una regina indiscussa: Instagram è terreno fertile per le sue meravigliose fotografie. Poco fa, la 31enne ha deciso di stordire ogni suo ammiratore postando in rete uno scatto in cui ha il fondoschiena in bella mostra.

Camila Giorgi in palestra, fondoschiena in evidenza: la fotografia fa sognare i fans

Camila Giorgi fondoschiena
Camila Giorgi in palestra (Fonte Instagram)

Camila, ancora una volta, ha mandato KO tutti i suoi ammiratori pubblicando in rete uno scatto spaziale. La tennista, per la gioia dei seguaci, ha messo in mostra il suo fondoschiena pauroso. Gli shorts che indossa sono al limite della legalità: tutto è veramente in evidenza. La marchigiana si trova in palestra: i suoi workout, spesso e volentieri, alzano la temperatura sul web. Gli outfit della campionessa sfidano sempre la censura: la Giorgi ama far vedere anche i lati più pericolosi del suo magnifico corpo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila, lo ricordiamo, è anche una modella e testimonial di grandissimo successo. Al momento, la bellissima tennista sponsorizza il brand di famiglia ‘Giomila’ e lo fa nel modo migliore: indossando gli outfit da crepacuore del “marchio”. La Giorgi è una bomba seducente e riesce sempre nel suo intento: ogni suo singolo post ottiene sempre grandi riscontri e conquista le attenzioni con grandissima facilità.