Valentina Vignali provocante, gonna cucita al limite: lato B da ogni angolazione – FOTO

Valentina Vignali sbarca a New York, outfit striminzito per l’esordio di serata, Lato B da favola in piena mostra!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra essere lei la sportiva italiana più amata del momento anche se non è più sui campi da basket che Valentina Vignali riscuote il successo maggiore. Questa volta la cestista è volata a New York dove la sua bellezza e la sua spontaneità hanno ancora una volta rubato la scena, soprattutto dopo il post appena pubblicato in cui la bolognese ha sfoggiato un outfit degno della “Grande Mela” che difficilmente avrebbe potuto risaltare meglio le curve sinuose, soprattutto per quanto riguarda il suo Lato B, quasi scolpito, in un primo piano da brividi!

Valentina Vignali conquista anche New York, sensualità ed eleganza ma anche tanta mostra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

 La città che non dorme mai sembra essere davvero il posto giusto per la frenetica Valentina Vignali, sempre in volo nell’ultimo periodo e sempre pronta a regalare emozioni ai suoi followers. La vita da influencer sembra davvero fare per lei, ma questo già lo avevamo capito, soprattutto dall’entusiasmo del suo pubblico che non potrebbe essere più di così, dopo ogni pubblicazione.

In questa occasione è l’abito scelto per la serata ad aver lasciato tutti senza parole, un vero e proprio guanto che ha incorniciato perfettamente le forme generose della ragazza. Un contenuto di qualità che ha reso felici tutti i suoi 2.6 milioni di followers e che promette di non essere l’unico in questo scorcio vacanziero appena cominciato.

Non possiamo che restare in attesa di scoprire quali saranno le prossime sorprese che Valentina Vignali ha in serbo per noi. Intanto è il caso di goderci post e storie, un insieme di contenuti sensuali e divertenti che sono alla base del clamoroso successo della cestista e che sicuramente gli garantiranno un futuro ancor più roseo nel palcoscenico delle influencer italiane.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.