Cambia tutto in Ferrari? L’annuncio di Vasseur è sorprendente

Rivoluzione Ferrari, sarà diverso da tutto quello che i tifosi si aspettavano, le parole di Vasseur sul futuro spiazzano tutti!

Vasseur niente piano B
Vasseur (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un inizio di stagione che è stato a dir poco deludente quello della Ferrari, soprattutto sponda Leclerc, con il monegasco che è riuscito a concludere solo uno dei primi tre gran premi disputati. È chiaro che qualcosa vada fatto, i tifosi se lo aspettano e anche Frederic Vasseur non ha glissato sull’argomento, la direzione presa dal francese, tuttavia, non è proprio quella che ci si aspettava, più che un cambio di fronte sembra che il nuovo team principal abbia intenzione di calcare altre vie, ma sarà davvero la scelta giusta?

Vasseur non passa al piano B, la stagione di Ferrari proseguirà come pianificato!

Friedric Vasseur
Friedric Vasseur (Foto Instagram)

Non si potrà quindi parlare di vera e propria rivoluzione, no, perché i piani della Ferrari per la stagione erano già quelli di andare avanti con aggiornamenti importanti in ogni weekend e cosi sarà. A rivelarlo è stato proprio Frederic Vasseur in un intervista in cui ha stupito tutti.

Non arriveranno cambiamenti radicali, una serie di profondi aggiornamenti erano già previsti, suddivisi per diversi carichi aerodinamici, saremo fermi solo a Baku, dove non è consigliabile introdurre alcuna novità a causa della gara sprint, ma poi a Miami, Imola e Barcellona inseriremo tante novità!“. Queste le parole di Vasseur, che non è apparso preoccupato ma fiducioso sul futuro.

A quanto pare i tecnici ed il team principal di Ferrari sono tutti d’accordo sul fatto che dall’inizio del campionato grossi passi avanti siano già stati fatti, anche se purtroppo i riscontri veri sono arrivati solo da parte di Carlos Sainz. Adesso si aspetta che arrivi anche Leclerc a completare un weekend completo senza intoppi per capire davvero il potenziale di Ferrari, almeno per quanto riguarda il secondo posto in classifica, l’unico vero obiettivo alla portata di chiunque non si chiami Red Bull in questo momento.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.