Puma sorprende il mondo: arriva la scarpa con l’azoto. Cos’è e a cosa serve

Puma stravolge il concetto di corsa, le nuove scarpe proposte per i runners custodiscono un segreto che nessuno avrebbe mai immaginato!

Puma ForeverRun Nitro
Puma ForeverRun Nitro (fotp instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Se sei un appassionato di corsa, allora sicuramente non potrai tirarti indietro dal provare le nuove Puma ForeverRun Nitro. Queste scarpe da corsa rappresentano l’ultimo concentrato di tecnologia e sembrano pronte ad aggredire il mercato delle calzature sportive.

Con le Puma ForeverRun Nitro, l’azienda tedesca ha introdotto un nuovo elemento all’interno della suola che, insieme alla schiuma Nitro, garantisce un’ammortizzazione ottimale e una rullata comoda e senza sbavature. Le prime recensioni sono sbalorditive, ecco qual è il segreto dietro l’ultimo prodotto portato negli store.

Puma introduce l’azoto nella suola, ammortizzazione e spinta senza precedenti delle nuove ForeverRun Nitro!

Puma ForeverRun Nitro
Puma ForeverRun Nitro (foto instagram)

Un vero balzo in avanti in tutti i sensi per la Puma che è pronta a rivoluzionare il mondo della corsa corsa. Sarà l’azoto a fare la differenza, inserito nella suola e che, insieme alla schiuma Nitro, promette un comfort mai raggiunto prima durante l’allenamento. La soletta interna è inoltre stata arricchita con una parte centrale che massaggia il metatarso, favorendo la circolazione e la propriocezione.

Ma ciò che rende queste scarpe davvero uniche è il bordo rigido RUNGUIDE alla base del tallone. Questo bordo consente al piede di stare allineato e centrato sulla suola ad ogni passo, rendendo le ForeverRun Nitro particolarmente adatte per le corse quotidiane e gli allenamenti su lunghe distanze a intensità medio-bassa.

Ma non pensare che queste scarpe siano adatte solo per corse a passo tranquillo. La schiuma Nitro, ricca di azoto e progettata per fornire reattività e ammortizzazione, diventa parte attiva della transizione terra-aria e consente il passaggio a ritmi più intensi senza problematiche di sorta, insomma, le Puma ForeverRun Nitro sembrano essere scarpe in grado di regalare una spinta in più a ogni passo cosi come non si era mai visto prima.

Se sei alla ricerca di una scarpa da corsa che ti offra stabilità, ammortizzazione e reattività, allora dovrai assolutamente provare le nuove ForeverRun Nitro. L’impressione è che dopo non potrai più farne a meno e correre sarà ancor più un piacere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.