Playstation plus, nuove indiscrezioni: i giochi top in uscita a maggio

Playstation plus, nuove indiscrezioni: rumors sui possibili giochi in uscita a maggio, vediamo quali potrebbero essere scelti. 

Playstation 5
Playstation 5 (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sony sta decisamente impressionando gli utenti con tantissime offerte sui giochi Playstation, una condizione sempre accolta favorevolmente dagli utenti che solitamente rispondono molto bene a tutte le promozioni scelte dall’azienda. Sullo store è tempo di maxi sconti su diversi giochi e anche stavolta non c’è che l’imbarazzo della scelta su diversi titoli accattivanti a pochi euro.

Se gli sconti di primavera stanno riscuotendo un enorme successo, possiamo notare che anche gli abbonamenti online sono sempre più crescenti: in particolare desta ‘scalpore’ il plus, un abbonamento in cui è possibile giocare a tantissimi giochi online con le diverse sfaccettature che comprendono il gioco scelto.

Playstation plus, i giochi di maggio

Playstation 4 plus
Playstation 4 (Instagram)

Se da poco sono stati resi noti i giochi di aprile 2023, si parla già di quelli che potrebbero essere scelti a maggio: sul web impazzano i toto nomi per quanto riguarda il piano Essential: secondo ‘everyeye.it’, i giochi potrebbero essere No More Heroes 3, Shredders e Cult of the Lamb, giochi che sono in cerca di rilancio e che potrebbe essere la volta buona da giocare e finire con assoluta calma. Attenzione anche alla possibilità che possa essere scelte The Pathless, gioco uscito nel novembre 2020 e ormai prossimo a debuttare in questi abbonamenti online.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.