Miley Cyrus bomba sexy: svelato il segreto del suo fisico

Miley Cyrus bomba sexy: ecco come si mantiene in forma la stella della musica, svelati i suoi segreti.

Miley Cyrus forma fisica
Miley Cyrus (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ex stella di Disney Channel e attuale icona pop della musica, ossia Miley Cyrus, continua a far parlare di sé non solo per il suo passato ma anche e soprattutto per le sue qualità canore e fisiche. Classe ’92, da diversi anni ha cambiato alimentazione e fino al 2019 conduceva un’alimentazione vegana. Tra i suoi alimenti preferiti c’erano riso, quinoa, grano saraceno, frutta e verdura e frullati naturali. Tra gli altri anche noci, semi e legumi facevano parte del suo variegato menu, insieme a latte di mandorla e di cocco.

Miley Cyrus bomba sexy: il segreto della sua forma fisica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il suo allenamento comprende sei volte a settimana la pratica yoga, mezzora di pilates, tanto tapis roulant ma anche tante passeggiate all’aria aperta e di tanto in tanto le piace andare anche in canoa. Il suo successo fisico, dunque, si spiega in questa maniera: tanto duro lavoro con diverse attività svolte ogni giorno, con una dieta (poi abbandonata) che non si è discostata di molto se non per la presenza del pesce, utile soprattutto per consentirgli di ”essere più sveglia e attiva” come lei stessa ha dichiarato in molte interviste. Tuttavia, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e non si può dire che non sia assolutamente in forma.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.