Marika Fruscio, fuori tutto il davanzale: scollatura assurda, così è veramente troppo – FOTO

Marika Fruscio, ancora una fotografia che lascia il web a bocca aperta: fuori tutto il davanzale, l’inquadratura è un qualcosa di mai visto.

Marika Fruscio tutto fuori wow
Marika Fruscio (Scatto da Instagram)

Marika Fruscio, fin dai suoi esordi televisivi, conquistò gli italiani con una bellezza fuori dal comune e con un fisico particolarmente esplosivo. La showgirl prese parte a ‘Uomini e Donne’: dopo l’esperienza nel noto show, iniziò a partecipare a vari salotti televisivi. Con il tempo si è specializzata nel mondo dello sport e ha iniziato anche a condurre programmi inerenti al calcio.

La Fruscio è una super tifosa del Napoli: la nativa d’Agrate Brianza segue sempre con passione e dedizione la squadra azzurra e condivide con frequenza post sorprendenti in cui parla di partite e talvolta di pronostici. Spesso e volentieri, però, la brianzola oltrepassa i limiti e piazza sul web immagini impressionanti in cui mette in mostra anche i suoi lati più esplosivi. Poco fa, ad esempio, Marika si è presentata con il davanzale in bella mostra.

Marika Fruscio, fuori tutto il davanzale: scollatura devastante

Marika Fruscio tutto fuori wow
Marika Fruscio, che scollatura (Foto IG)

Marika, sempre con bravura e talento, riesce a conquistare le attenzioni: quando parla di calcio, riesce a trattare diverse tematiche con disarmante facilità. Al giorno d’oggi la brianzola conduce anche show inerenti la squadra del Napoli e programmi che analizzano partite e tematiche legate al mondo del pallone.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con grande frequenza, la 44enne mostra anche i suoi lati più bollenti. Questa volta, la nativa d’Agrate Brianza ha messo in bella vista il suo davanzale esagerato: la scollatura è un qualcosa di mai visto. La conduttrice esibisce il suo bollente repertorio facendo girare la testa ad ogni singolo ammiratore. Scatti così provocano il web: followers ancora una volta scatenati dopo un contenuto simile.