Eleonora Incardona, outfit proibito in palestra: fondoschiena davanti all’obiettivo, che glutei! – FOTO

Arriva il selfie dalla palestra anche per Eleonora Incardona, glutei di marmo allo specchio, i leggins è come se non esistessero!

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una perla di Sicilia che per molti è in grado di brillare ancor di più della sua concittadina Diletta Leotta e che in questo caso ne ha dato piena dimostrazione. Parliamo della stupenda Eleonora Incardona, siciliana ed ex cognata della famosissima collega catanese che col passare del tempo sembra trovare un gradimento sempre maggiore da parte del suo pubblico. Per tornare in forma, semmai ne avesse avuto bisogno, in vista dell’estate, anche l’influencer, conduttrice e modella ha deciso di rimettere la tuta da palestra, lo scatto post allenamento è tuttavia divenuto virale, che visione!

Eleonora Incardona mostra a tutti il pezzo forte, il selfie allo specchio è vietato ai minori!

 Non c’è niente di meglio che mostrare a tutti i risultati di un intenso allenamento, risultati eccezionali per opinioni comune soprattutto nell’ultimo periodo in cui Eleonora Incardona sembra mostrare davvero la sua forma fisica migliore.

I leggins aderenti non nascondono nulla delle curve mozzafiato della siciliana così come il top, un vero tripudio di forme che sembra pronto ad esplodere e far accendere ancor di più la piazza nella prossima stagione estiva. L’ennesima dimostrazione di quanto la palestra possa far bene, in questo caso non solo a chi la pratica ma anche ai fortunati che non si sono persi la storia accattivante più che mai.

Continuando così il successo sarà inevitabile, ormai l’ora di ammiratori al seguito di Eleonora Incardona, infatti, sembra inarrestabile. Il bello è che il meglio deve ancora venire, con anticipazioni così, tuttavia, sarà il caso di stare ben attenti a non perdersi nulla.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.