Anna Tatangelo, davanzale di fuori in auto: scollatura estrema, shock per i followers – FOTO

Anna Tatangelo ha condiviso una fotografia illegale direttamente dall’auto: fuori tutto il davanzale, la scollatura è estrema. 

Anna Tatangelo scollatura auto
Anna Tatangelo (Immagine IG)

Sono passati tantissimi anni da quando Anna Tatangelo stupì tutti al Festival di Sanremo vincendo la sezione Giovani del 2022: da quel momento, la carriera della nativa di Sora è stata a dir poco fantastica. I brani lanciati dalla cantante hanno sempre avuto un successo immediato: annata dopo annata, la splendida artista ha conquistato sempre più il pubblico italiano (e non solo).

Da un po’ di tempo, la Tatangelo sta anche conquistando il mondo televisivo prendendo parte a tantissimi programmi in ruoli diversi (ospite, giudice, accompagnatrice) e conducendo anche alcuni show interessanti. La meravigliosa showgirl ha ovviamente anche numeri mostruosi sui social network: il suo profilo vanta numeri pazzeschi. Ogni giorno,  la Tatangelo stuzzica le fantasie dei suoi seguaci piazzando sul web scatti illegali in cui mette in mostra le sue curve da sballo e il suo fisico bombastico. Poco fa, la cantante ha stordito i fans con uno scatto bollente in auto.

Anna Tatangelo, scollatura estrema in auto: davanzale di fuori, wow

Anna Tatangelo scollatura auto
Tatangelo in auto (foto IG)

Ancora uno scatto travolgente condiviso dalla spettacolare Anna. La classe 1987 è comodamente seduta in auto e sfodera un outfit alquanto bollente e provocante. Il problema è che è tutto aperto lì divanta: si vede praticamente quasi tutta la sua balconata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con un davanzale così, è quasi impossibile passare inosservati. Anna, in realtà, conquista sempre le folle con grande disinvoltura e facilità: gli scatti in cui fa vedere le sue forme da crepacuore ottengono sempre grandi riscontri. La fotografia odierna è un qualcosa di stupefacente: il suo décolleté in bella mostra fa girare la testa praticamente ad ogni singolo ammiratore.