Fantacalcio: sono 10 gli squalificati per la 29a giornata di Serie A

Se state già per inserire la formazione al Fantacalcio, fate attenzione a questo fattore: saranno infatti 10 gli squalificati per la 29a giornata di Serie A.

Fantacalcio squalificati 29a serie a
Fantacalcio, gli squalificati per la 29a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ci sono problemi in vista per la prossima giornata di Fantacalcio: oltre alle assenze per infortunio, bisognerà fare i conti con una valanga di squalificati. Alcuni di questi risultano anche nomi importanti che potranno metterci in difficoltà nello schierare la formazione. Senza perderci in eccessivi giri di parole e chiacchiere, andiamo a vedere chi sono i 10 squalificati per la 29a giornata di Serie A. 

Fantacalcio: sono 10 gli squalificati per la 29a giornata di Serie A

L’unico giocatore che si porta dietro una squalifica arretrata è Danilo D’ambrosio. Il difensore dell’Inter dovrà infatti stare un’altra giornata lontano dal campo dato che il ricorso dei neroazzurri alla Corte d’Appello non è stato accettato.

squalificati serie a fantacalcio
Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter (foto dal profilo Instagram del calciatore)

Solamente due giocatori poi risultano espulsi tramite cartellino rosso nell’ultima gara: si tratta di Jeison Murillo (Sampdoria) per doppia ammonizione nella sconfitta per 3-0 contro la Roma e Lorenzo Tonelli (Empoli) che ha rimediato un cartellino rosso direttamente dalla panchina a causa di proteste (comunicato diretto uscito sul sito della Lega).

Gli altri 7 giocatori invece hanno ricevuto un cartellino giallo nonostante fossero in diffida. Il primo di questi è Moise Kean (Juventus) che dunque salterà una partita importantissima in chiave posizionamento europeo contro la Lazio. Anche Udinese e Monza dovranno fare i conti con due assenze pesanti: si tratta rispettivamente di Pereyra e Caprari. Le due squadre appena citate si ritroveranno contro nel prossimo turno. L’Atalanta invece si ritroverà senza il perno di difesa centrale: Toloi infatti non potrà scendere in campo nella prossima sfida interna contro il Bologna. Chiudono la lista Amrabat (Fiorentina), Blin (Lecce) e Depaoli (Verona).

Di seguito vi riassumiamo tutti e 10 gli squalificati per la 29a giornata di Serie A: Toloi (Atalanta), Tonelli (Empoli), Amrabat (Fiorentina), D’Ambrosio (Inter), Kean (Juventus), Blin (Lecce), Caprari (Monza), Murillo (Sampdoria), Pereyra (Udinese), Depaoli (Verona).