PlayStation Store, sconti senza precedenti: giochi a meno di due euro

PlayStation Store, sconti senza precedenti: ennesima promozione della Sony con tanti giochi a meno di due euro.

Playstation 5
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continuano le mega offerte Playstation in questo periodo particolarmente florido per quanto concerne gli sconti: se da un lato hanno fatto scalpore – in positivo – gli sconti di Primavera, ora arrivano nuove offerte per quanto riguarda la PS4 e la PS5 con tanti giochi a 2 euro.

Se gli utenti hanno strabuzzato gli occhi per Diablo 2 Resurrected a 13,99 euro, Batman Arkham Knight Premium Edition PS4 a 9,99 euro e Alan Wake Remastered per PS4 e PS5 a 13,49 euro, senza dimenticare anche Wolfenstein Alt History Collection per PS4 a 13,99 euro e Outer Wilds per PS4 e PS5 a 14,99 euro, ora arrivano ulteriori sconti incredibili che vale la pena approfondire.

PlayStation Store, giochi a meno di due euro

Playstation 4
Playstation 4 (Instagram)

Come rivela ‘everyeye’, vediamo quali sono i titoli in serbo per i clienti: tra i consigliati ci sono Goat Simulator a 1.99 euro, WRC 5 eSports Edition a 99 centesimi, Tennis World Tour e Gravel di Milestone a 1,99 euro. Attenzione anche a Slender The Arrival a 1.49 euro, Degrees of Separation, Arcade Game Series Galaga e Lara Croft GO a 1.99 euro. Il sito consiglia anche Pumped BMX+, Mother Russia Bleeds a 1.94 euro e Pac-Man 256 a 1.99 euro. Tra gli sconti appare anche The Incredible Adventures of Van Helsin Extended Edition e Ash of Gods Redemption.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.