Giorgia Rossi estrema sul divano, scollatura infinita: lo zoom non serve, tutto è in bella mostra – FOTO

Giorgia Rossi estrema sul divano: la giornalista sportiva regala nuovi contenuti pazzeschi ai fans. 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Rossi continua ad essere al top tra le giornaliste sportive più belle d’Italia. La bellissima bionda ex Sky e Mediaset, attualmente ricopre un ruolo importante nell’azienda streaming detentrice dei diritti tv della Serie A, DAZN. Lei e Diletta Leotta sono tra le punte di diamante dell’emittente, che negli anni ha riscosso un enorme successo grazie alle sue incredibili qualità estetiche unite ad una solida competenza in materia.

Nata a Roma, negli anni ha conquistato le attenzioni degli italiani non solo sul grande schermo ma anche e soprattutto sul web, visto che vanta dei contenuti davvero di prim’ordine che ogni volta lasciano senza fiato: anche stavolta ci ha deliziati con una visione davvero mistica che ha scioccato tutti.

Giorgia Rossi, scollatura infinita sul divano – FOTO

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen Instagram)

Giorgia si mostra in una posa attraente e provocante con un outfit che le dona tantissimo, unendo la bellezza del suo viso ad un particolare modo di portare i capelli che incentiva ancora di più la sua sensualità. Da non dimenticare anche il particolare degli occhiali, portati decisamente benissimo e che le danno quel tocco in più per raggiungere il voto più alto.

Giorgia regala spesso queste magie su Instagram e mette in mostra le sue straordinarie qualità con assoluta normalità, facendo in modo di acchiappare più likes e followers possibili. I commenti si sprecano e non può essere altrimenti: come sempre, lascia tutti senza fiato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.