Fisico perfetto dopo i 50 anni: il trucchetto di Federica Panicucci ti stravolgerà

Federica Panicucci continua a strabiliare il pubblico del web con la sua straordinaria forma fisica: conosciamo i suoi segreti. 

Federica Panicucci fisico 50 anni
Federica Panicucci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Panicucci è nota al pubblico sin dagli anni ’90 ma ancora vanta un seguito davvero importante. Sin dai suoi esordi al Festivalbar, la bellissima bionda è diventata un’icona sexy che ancora oggi riscuote un enorme successo. Diventata conduttrice di diversi programmi tra Rai, Mediaset e Radio Deejay, la sua bellezza sembra senza tempo, considerando come sia rimasta sempre al top in tutti questi anni. Oltre a ciò, vanta anche una classe di primo livello che si può notare in maniera strabiliante su Instagram: la Panicucci, infatti, sfodera delle qualità davvero pazzesche che intrattengono il pubblico con dei semplici contenuti.

Federica Panicucci, fisico super a 50 anni

La sua forma fisica è davvero invidiabile considerando la sua età: a 50 anni, infatti, è una top assoluta e il suo segreto è da ricercare nell’alimentazione e negli allenamenti. L’attuale conduttrice di Mattino Cinque e Back to School mostra degli addominali scolpiti e un lato B incredibile, il suo pezzo forte ormai da decenni.

Federica pone una particolare attenzione al proprio corpo con 15 minuti al giorno da dedicare a glutei, addominali e gambe. Per quanto riguarda l’alimentazione, a colazione consuma principalmente frutti rossi e frutta secca, talvolta biscotti integrali e spremuta d’arancia. A pranzo pasta e pane e a cena verdure, pesce o carni bianche.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.