Come tonificare i glutei: il trucchetto di Michelle Hunziker, che risultati!

Come tonificare i glutei: vediamo insieme che cosa ha in serbo per noi una vera vip della tv: ecco il trucchetto di Michelle Hunziker, che risultati!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker torna a far parlare di sé non solo per le sue comparsate in tv ma anche e soprattutto per essere diventata nonna. Una delle donne più belle del panorama televisivo italiano, che ha fatto sognare milioni di uomini italiani e non solo, si mantiene in forma con un allenamento mirato e utile per garantirsi una forma fisica di tutto rispetto. Su Instagram ha infatti postato delle storie in cui ha alzato 100 kg per tonificare i glutei.

Molto social, si mostra più splendente che mai all’età di 46 anni, una seconda giovinezza per lei che ora avrà l’arduo compito di essere una nonna a tempo pieno. Felicissima per il regalo fatto da sua figlia Aurora Ramazzotti, lei si mostra sempre più in forma e bellissima come non mai.

Come tonificare i glutei: lo spiega Michelle Hunziker

Michelle Hunziker allenamento
Michelle Hunziker allenamento (screen Instagram)

Michelle è tornata in palestra e sta svolgendo un allenamento pazzesco per essere sempre al top: nelle storie su Instagram la vediamo mentre si da da fare per scolpire un fisico davvero mozzafiato. Come possiamo vedere dalla foto, il suo workout era incentrato soprattutto sui glutei, alternando glutes bridge e sumo deadlift, arrivando ad alzare ben 100 kg: “Nuova situazione, tanta emozione e…ancora più carica! Ciapet urlano dalla gioia qui” le didascalie che hanno accompagnato le due storie da milioni di visualizzazioni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.