Wanda Nara, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: scollatura provocante, che décolleté- FOTO

Wanda Nara a dir poco esagerata! La zip scende e la tutina aderente non nasconde niente, che bombe in primo piano!

Wanda Nara fuoti lato A
Wanda Nara (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tornata, pare, felicemente in compagnia del marito Mauro Icardi, la celebre Showgirl è impegnatissima in questo momento. Anche lavorativamente la sua patria l’ha chiamata ancora per dirigere l’edizione Argentina di Master Chef, oltre che la promozione dell’ultima sua linea di abbigliamento intimo che è costata ore e ore di scatti da capogiro poi postati sui social. Al momento Wanda Nara è tornata a stupire ma questa volta è la tutina nera aderente a regalare gioie ai suoi followers.

Wanda Nara torna a splendere sui social, occhio alla zip, rischiamo l’infarto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 Difficile non far cadere lo sguardo in basso nell’ultimo post di Wanda Nara in cui il primo piano non poteva essere più piccante di così. Questa volta non è lo scatto in abbigliamento intimo a far esplodere di gioia i suoi infiniti ammiratori, è bastata una tuta aderente per far venir fuori il meglio della collezione.

Sempre attenta alla sua immagine la modella Argentina e questo post ne è l’ennesima dimostrazione. Curve perfette in pieno risalto grazie all’outfit scelto che senza dubbio avranno suscitato parecchia invidia in molte sue colleghe. Non è un caso, infatti, il grande seguito che la Showgirl continua a mietere, in fondo la ragazza sa bene dove colpire i suoi followers e sembra esserci riuscita in pieno ancora una volta.

Un vero esempio di bellezza e sensualità, adesso è chiaro perché Mauro Icardi si sia disperato tanto in questi mesi di lontananza da lei. Adesso non resta di vedere come andrà a finire la sua prossima avventura lavorativa, ma possiamo essere quasi certi che sarà l’ennesimo successo, così come tutti i lavori di Wanda Nara in questi ultimi anni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.