Milinkovic-Lazio, è finita: il futuro è già deciso

I biancocelesti continuano ad incantare in campionato rinforzando sempre di più il loro secondo posto, ma devono affrontare anche altre questioni

Lazio Milinkovic-Savic decisione futuro
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Continua a volare la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti inanellano la quinta vittoria nelle ultime sei partite in campionato e rinforzano ancora di più il loro secondo posto, portandosi a +5 dal quinto posto occupato dall’accoppiata Inter e Roma. L’obiettivo Champions è quindi più realistico che mai e l’Aquila è l’unica delle pretendenti che non ha impegni con le coppe.

Milinkovic ha deciso, non rinnoverà: quali sono le possibilità per il futuro

Milinkovic addio Lazio
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Anche nella vittoria di Monza si è vista quella solidità difficilmente immaginabile a inizio stagione: quella contro la squadra di Palladino è la sesta partita consecutiva in cui la squadra di Sarri non subisce gol. Pur senza Immobile i biancocelesti hanno ottenuto un filotto incredibile e ora attendono la Juventus all’Olimpico. Contro i biancorossi è tornato anche al gol Sergej Milinkovic Savic, con una grande punizione che ha battuto Di Gregorio. Il serbo non sta disputando la stessa fantastica stagione dell’anno scorso, ma rimane un punto cardine del centrocampo laziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che bordata dell’ex nazionale francese: “Vattene dal Psg”

Quello che però tiene banco è la questione riguardante il suo futuro. A far luce ci ha pensato il Corriere dello Sport che ha annunciato che il numero 21 non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2024. Due quindi le possibilità: o la scadenza, oppure la cessione quest’estate. Quest’ultima ipotesi è ovviamente quella voluta dalla Lazio (che però non ascolterà offerte per meno di 40 milioni) e anche del giocatore che ormai vorrebbe cimentarsi in un’esperienza in una big. Ora non serve che aspettare che le pretendenti si facciano avanti.