Eleonora Incardona, la FOTO ti lascia senza fiato: scollatura da mozzafiato, ma il reggiseno?

Eleonora Incardona riesce ogni volta a sorprendere i suoi followers con scatti esagerati: stavolta la scollatura è esagerata.

Eleonora Incardona niente reggiseno
Eleonora Incardona tutto fuori (Foto IG)

Eleonora Incardona,  negli ultimi anni, ha conquistato sempre più spazio in televisione con la sua bravura e la sua bellezza. Dotata di bella presenza,  la siciliana (nota al Gossip per essere stata a lungo la cognata di Diletta Leotta) non passa di certo inosservata.

Le sue passioni verso il mondo dello sport sono note a tutti: spesso e volentieri la 31enne segue live eventi come gare di Formula 1, partite di cartello e match di tennis. La bella Eleonora è anche super seguita sui social network: le fotografie che pubblica in rete sono a dir poco stratosferiche. Qualche minuto fa, ad esempio, la siciliana ha offerto un’inquadratura proibita del suo davanzale mostruoso.

Eleonora Incardona, scollatura da mozzafiato: tutto fuori, che visuale!

Eleonora Incardona niente reggiseno
Eleonora Incardona tutto fuori (Foto IG)

Ancora uno scatto pazzesco condiviso da Eleonora sui social network.  La 31enne è in forma smagliante e le sue curve di fuori stordiscono continuamente i followers. Bella e affascinante, la siciliana è dotata di un corpo che ha pochi eguali nel mondo. Quando lo mette in mostra, inevitabilmente il web va in tilt: anche stavolta, i followers non sono di certo rimasti indifferenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’immagine in questione, tutto è scoperto lì davanti: fans scatenati ed è subito zoom. Non sembra esserci traccia del reggiseno: il fuori tutto è veramente impressionante. Con fotografie così, la Incardona riesce sempre a fare il pieno di likes e di commenti. L’immagine è meravigliosa e ha già fatto il giro del web a grande velocità. Eleonora, anche stavolta, ha conquistato I riflettori: immagini così lasciano inevitabilmente il segno.